PROMEDICAL-banner-sito-fondo-medicina-estetica-2.png

MEDICINA ESTETICA

 

MEDIOSTAR MONOLITH
Più veloce, più sicura e più efficace di sempre.
PERMETTE DI RISOLVERE I DISAGI DATI DALLA PELURIA PRESENTE SUL VISO E SUL CORPO E PER TUTTI I TIPI DI PELLE, SIA DONNA CHE UOMO.


L’esclusiva tecnologia Fototermolisi selettiva permette di modulare la lunghezza d’impulso e fa sì che la luce si concentri sul pelo e non sulla melanina, distruggendo il bulbo pilifero e le cellule che lo rigenerano senza danni all’epidermide. Assicurando trattamenti sicuri e minimizzando gli effetti collaterali. 

YETI CRIOLIPOLISI
Il freddo che elimina il grasso localizzato.
PER ABBATTERE IL GRASSO IN ECCESSO IN MODO SEMPLICE, NATURALE E SICURO.

 

La Criolipolisi utilizza il principio di infusione di freddo controllato per la rimozione del tessuto adiposo. Abbassando la temperatura  tra -5˚/-10˚C per un tempo specifico, si innesca il processo di apoptosi nelle cellule adipose, e vengono evacuate attraverso sentieri metabolici noti.
Il metodo è ritenuto una valida alternativa alla liposuzione chirurgica, con tutto il vantaggio di effettuare un trattamento non invasivo che non comporta rischi.

RINNOVA PLUS FRAX
Per le lassità cutanee del viso e del corpo.
LA TECNOLOGIA A RADIOFREQUENZA PIÙ EFFICACE, SICURA E COMPLETA PER TRATTARE LASSITÀ CUTANEE E  ALTRE IMPERFEZIONI DI VISO E CORPO.

 

La radiofrequenza è una tecnica non invasiva che produce calore a diverse profondità e stimola la creazione di nuovo collagene, ovvero le fibre che determinano la compattezza cutanea.
In questo modo si innesca una risposta rigenerativa naturale della pelle che risulta sin da subito più tonica e soda.

B-STRONG
Per tonificare e dimagrire naturalmente.
DIMAGRIMENTO NATURALE GRAZIE AD UNA GINNASTICA MUSCOLARE VELOCE E PRECISA. 

 

Attraverso l’Elettrostimolazione a induzione, la muscolatura viene stimolata migliaia di volte e al massimo delle sue possibilità, diventando più tonica e incrementando il fabbisogno calorico.
Il corpo risponde aumentando la massa magra e rimodellando la figura su una struttura più sostenuta e armonica.