Presso il nostro centro puoi trovare un’intera area predisposta agli interventi chirurgici ambulatoriali.

La Sala Chirurgica, progettata per garantire massima sicurezza e comfort al paziente, dispone di attrezzature all’avanguardia, una sala di sterilizzazione dedicata e tecnologie per il trattamento dell’aria, elementi fondamentali per affrontare le varie operazioni chirurgiche.

Rispettando tutti i canoni di legge e le normative di sicurezza in materia, il Centro Promedical è in grado di fornire al paziente un servizio efficiente con la possibilità di dimissione nella stessa giornata dell’intervento.

L’obiettivo è di garantire gli stessi risultati dell’ambito chirurgico tradizionale, nonché la migliore assistenza ai pazienti, la riduzione delle liste di attesa e una maggiore serenità per i pazienti ed i familiari.

Ecco le nostre procedure pre-operazione:

  1. Pre-Accettazionecon un importante momento conoscitivo tra medico e paziente. In questa fase vengono svolte l’indagine chirurgica e psicologica, la prescrizione dei relativi esami da effettuare e una preparazione fisica e psicologica all’intervento;

  2. Accettazione; a questo punto vengono espletate tutte le pratiche burocratiche e gli esami svolti vengono sottoposti all’analisi attenta di anestetista e chirurgo;

  3. Preparazione; è il momento della preparazione fisica e psicologica.

       L’impegno e la professionalità affidate a personale medico e infermieristico esperto sono il vero sintomo di                 garanzia.

       I nostri chirurghi specialisti al tuo fianco, per la tua salute.

© 2020 ProMedical Centro Medico Polispecialistico

Viale Giacomo Brodolini snc |presso Centro Commerciale "Il Castelluccio" | Scala D| Battipaglia SA

  • Facebook
  • Instagram